Rai sport: Giuntoli lavora su due nomi ma potrebbe spuntare un mister X per il Napoli

Mercato, Giuntoli lavora su due nomi ma potrebbe spuntare un mister X per il Napoli. Problemi per Berardi sul quale si è fiondata la Roma, difficilissimo arrivare ai nomi di Simone Verdi e Samu Castillejo, due sogni mai abbandonati. Ciro Venerato dai microfoni di Rai sport spiega le trattative degli azzurri:

Giuntoli lavora su due nomi

Domenico Berardi non si muove e su di lui c’è un’opzione morale della Roma. Difficilissimo arrivare ai nomi di Simone Verdi e Samu Castillejo, due sogni mai abbandonati. Probabilmente non si muoveranno a gennaio, ma il Napoli non si arrende ai no di Bologna e Villarreal e proverà a tornare alla carica. Contatti con i felsinei e l’agente di Verdi, i rapporti tra le parti sono molto positivi: questo può facilitare i colloqui, ma il mercato è a primi vagiti, il mercato vero si farà più avanti”.

Mister X per il Napoli

“Il Napoli spera fino all’ultimo di prenderli. A meno che non spunti un ‘Mister X’, cosa che non escludo. Verdi in primis e poi Castillejo, per poi arrendersi in caso di no definitivo. A quel punto potrebbe essere anticipato l’arrivo di Amato Ciciretti, oppure si può puntare su qualcun altro o usare Rog come vice-Callejon e Zielinski come vice-Insigne”.

Altre storie
Callejon verso la Cina lo aspetta il suo mentore Benitez
Callejon verso la Cina lo aspetta il suo mentore Benitez. Contratto milionario