Calciomercato Napoli

Rai sport: Giuntoli lavora su due nomi ma potrebbe spuntare un mister X per il Napoli

Mercato, Giuntoli lavora su due nomi ma potrebbe spuntare un mister X per il Napoli. Problemi per Berardi sul quale si è fiondata la Roma, difficilissimo arrivare ai nomi di Simone Verdi e Samu Castillejo, due sogni mai abbandonati. Ciro Venerato dai microfoni di Rai sport spiega le trattative degli azzurri:

Giuntoli lavora su due nomi

Domenico Berardi non si muove e su di lui c’è un’opzione morale della Roma. Difficilissimo arrivare ai nomi di Simone Verdi e Samu Castillejo, due sogni mai abbandonati. Probabilmente non si muoveranno a gennaio, ma il Napoli non si arrende ai no di Bologna e Villarreal e proverà a tornare alla carica. Contatti con i felsinei e l’agente di Verdi, i rapporti tra le parti sono molto positivi: questo può facilitare i colloqui, ma il mercato è a primi vagiti, il mercato vero si farà più avanti”.

Mister X per il Napoli

“Il Napoli spera fino all’ultimo di prenderli. A meno che non spunti un ‘Mister X’, cosa che non escludo. Verdi in primis e poi Castillejo, per poi arrendersi in caso di no definitivo. A quel punto potrebbe essere anticipato l’arrivo di Amato Ciciretti, oppure si può puntare su qualcun altro o usare Rog come vice-Callejon e Zielinski come vice-Insigne”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.