napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, dal Tolosa arriva Zinedine Machach

Altro colpo di Giuntoli dopo Ciciretti: arriva il centrocampista francese svincolato dal Tolosa

Napoli, dal Tolosa arriva Zinedine Machach. Svincolato dal 30 ottobre. Firmerà con gli azzurri a gennaio e molto probabilmente sarà girato in prestito.

Napoli, arriva Zinedine Machach

Scrive il corriere dello sport: Un altro colpo del Napoli dopo Ciciretti. La società partenopea ha definito l’ingaggio del centrocampista Zinedine Machach, svincolato dal Tolosa dal 30 ottobre. Firmerà con gli azzurri a gennaio e molto probabilmente sarà girato in prestito.

Chi è Zinedine Machach

Machach, 21 anni, è un centrocampista ben strutturato fisicamente (alto 1,85) che può giocare in più ruoli, ha grande tecnica e ottima visione di gioco. Preferisce agire come mezz’ala sinistra, ma può essere impiegato anche più avanti, come trequartista o all’occorenza come esterno offensivo. In Ligue 1 ha giocato con il Tolosa e con il Marsiglia, totalizzando 31 partite e 2 reti. Il suo addio al Tolosa è stato un po’ burrascoso, essendo arrivato dopo una furiosa lite con l’allenatore delle riserve Denis Zanko che ha portato alla rottura con la società e alla conseguente separazione.

CONSIGLIATI PER TE