Il Napoli avrebbe trovato l’accordo con il Brighton per il difensore Leo Ostigard. Lo riferisce Galetti di SportItalia.
Il rientro in Italia del presidente del Napoli serve a sbloccare molte trattative. È vero che con i moderni mezzi di comunicazione si può fare tutto, a qualsiasi latitudine, ma è altrettanto vero che in casa Napoli non si muove una foglia se non lo decide il presidente.
De Laurentiis parlerà con Koulibaly a Dimaro, per stessa ammissione di Giuntoli tratta in prima persona con Mertens. Sarà lo stesso presidente a dover chiudere la trattativa tra Napoli e Udinese per Deulofeu. Sempre De Laurentiis dovrà ancora mettere il sigillo sull’acquisto di Leo Ostigard dal Brighton.
Stando a quanto riferisce Galetti giornalista di Sportitalia: “Da tempo il Napoli vanta un accordo con il calciatore, ma la distanza tra l’offerta del club azzurro e le richieste della società di Premier League avevano fin qui frenato la riuscita dell’operazione.
Il Napoli ha finalmente trovato la quadra con il Brighton: “Accordo raggiunto, mancano solo gli ultimi dettagli“.
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha raggiunto da tempo l’ accordo con il calciatore e i suoi agenti. La distanza tra l’offerta del club partenopeo e le richieste della società inglese avevano frenato l’operazione.
Con l’acquisto di Ostigard il Napoli avrebbe completato il reparto difensivo, sempre tenendo conto della situazione relativa al rinnovo di Koulibaly.