Rassegna Stampa

Speranza Osimhen: il Napoli proverà a farlo giocare ad inizio gennaio

Il Napoli spera di recuperare Victor Osimhen in vista della sfida con lo Spezia, il nigeriano ha subito un infortunio alla spalla.

Il Napoli riprenderà al preparazione agonistica il 29 dicembre. Gennaro Gattuso alla ripresa non avrà Dries Mertens e Victor Osimhen. Tutti e due hanno passato il Natale in Belgio per curarsi per i due infortuni subiti, il bega alla caviglia ed il nigeriano alla spalla. Osimhen farà rientro in Italia nei prossimi giorni e sarà valutato dallo staff medico azzurro.

Secondo quanto riferito da Repubblica il piano del Napoli è chiaro: si cercherà di portare in forma Osimhen in vista della sfida di Supercoppa tra Juventus e Napoli in programma per il 20 gennaio. Questo però significa che il nigeriano dovrà scendere in campo qualche partita prima, per questo si spera di poterlo convocare già per il match con lo Spezia, mentre sono pochissime le possibilità di farlo già nella partita con il Cagliari. Gattuso quindi per la prima partita al rientro dalle festività natalizie si troverà ancora con un solo attaccante centrale disponibile: Andrea Petagna. In realtà in rosa ci sono Llorente e Milik, ma entrambi non fanno parte del progetto azzurro. Anzi il Napoli sta cercando di cederli con la Juventus di Andrea Agnelli che ci sta facendo più di un pensiero.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.