Rassegna Stampa

Osimhen ritorna a Castel Volturno: il Napoli resta in emergenza

Victor Osimhen farà ritorno in Italia ed al centro sportivo del Napoli, ancora da valutare l’infortunio alla spalla del nigeriano.

Quando torna Osimhen? Per avere notizie più preciso sull’infortunio di Victor Osimhen bisognerà attendere il rientro del nigeriano in Italia, che si presenterà a Castel Volturno alla ripresa degli allenamenti fissata per il 29 dicembre. Secondo Corriere dello Sport il calciatore potrebbe arrivare proprio il giorno della ripresa o quella successivo. Il nigeriano si è curato ad Anversa per risolvere il problema alla spalla, ma non è detto che abbia recuperato. Serviranno ulteriori approfondimenti medici per capire se potrà riprendere a correre con i compagni o dovrà fare ancora terapia.

Sarà comunque un Napoli con qualche big fuori quello che Gennaro Gattuso dovrà allenare alla ripersa. Mertens è ancora out, anche lui si è curato alla clinica belga dove si è recato Osimhen. Fuori anche Koulibaly che non ci sarà alla ripresa del campionato. Il tecnico dei partenopei, però, recupera Lozano che è già entrato in campo con il Torino. Importante il recupero del messicano che attualmente è uno dei migliori elementi del Napoli, insieme con Lorenzo Insigne. L’ex Psv è una costante per la squadra di Gattuso, passato da oggetto misterioso a punto fermo della formazione.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.