Tutto Napoli

Incontro tra De Laurentiis e Agnelli: si parla di mercato e politica

Incontro tra Aurelio De Laurentiis e Andrea Agnelli a Firenze, si parla di politica e mercato tra i due presidenti.

C’è stato un summit tra Aurelio De Laurentiis e Andrea Agnelli tenuto nell’hotel Four Seasons di Firenze, un incontro per parlare di tanti temi anche dopo la sentenza del Coni che rimesso in gioco in match Juve-Napoli. Secondo quanto rivela Calciomercato.com i due presidenti si sono parlati a lungo, con tanti temi all’ordine del giorno.

Nell’incontro tra De Laurentiis e Agnelli si è parlato di politica e mercato. Sicuramente si sarà discusso del match Juve-Napoli da giocare in una data ancora da stabilire, in un calendario sempre molto fitto di impegni, causa Covid e Europei 2021. La Juventus ha preferito non commentare la sentenza del Coni, ma ci ha pensato Andrea Pirlo, a cui è seguita anche una risposta molto dura proprio da parte del numero uno della SSCN. Ma l’incontro tra De Laurentiis e Agnelli è stato anche il momento di parlare di calciomercato, soprattutto quando c’è un calciatore come Milik che fa molta gola al club bianconero. Caliomecato.com fa sapere che un intervento diplomatico potrebbe sbloccare l’affare in favore della Juventus, ma il Napoli non è disposto a fare sconti. Più facile per i bianconeri arrivare a Llorente, altro calciatore azzurro pronto a lasciare la Campania.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.