GAZZETTA: Spalletti, telefonata a Dybala. Clamorosa svolta mercato Napoli. Il Maradona può dare la spinta

Napoli-Dybala, Spalletti telefona all’argentino, un colloquio che comporta l’avvicinamento del club al giocatore.

 

SPALLETTI – DYBALA – NAPOLI.  Spalletti chiama Dybala al Napoli. La notizia lanciata dall’edizione odierna della Gazzetta dello sport, è una clamorosa svolta per il calciomercato del club di Aurelio De Laurentiis.

Nella giornata in cui rimbalzano le notizie per il possibile addio di Kalidou Koulibaly,  secondo il quotidiano sportivo, il club partenopeo sarebbe pronto a piazzare il colpo Dybala.

“Nella giornata caratterizzata da Koulibaly e dalla sua partenza, di fatto il Napoli è pronto a rilanciare per portare Paulo Dybala allo stadio Diego Armando Maradona.

 Non si tratta di una manovra «diversiva» ma di una valutazione interna maturata nel prendere atto che le cifre stanziate per l’ormai impossibile rinnovo di Koulibaly potranno essere investite in altra direzione.

Il Napoli appare intenzionato ad affondare il colpo sull’argentino per ridare lustro a un attacco che ha perso Mertens e Insigne“.

 

TELEFONATA A DYBALA

“Si segnala negli ultimi giorni un contatto diretto di Luciano Spalletti col fantasista argentino. Uno di quei colloqui magari ufficialmente da smentire ma che di fatto comporta l’avvicinamento del club al giocatore, per fargli capire come la scelta sarebbe importante.

Il tecnico del Napoli in conferenza stampa ha detto: «Dybala è forte, piace a tanti, è talentuoso, ha fantasia ed estro. Batte anche le punizioni benissimo. Cercheremo di farlo crescere, sarebbe perfetto in una squadra forte». Lo stesso Paulo appare attirato dalla prospettiva di giocare in uno stadio da un fascino unico per gli argentini e al tempo stesso di poter restare sul palcoscenico Champions.

Ci sono i presupposti per entrare nel dettaglio di una trattativa che non sarà semplice. De Laurentiis è refrattario alle aste. E poi perché per la questione diritti di immagine – il club li tiene tutti per sé – ci sarà bisogno di tempo, visto che i contratti del gruppo Filmauro sono sempre parecchio complessi e superano di fatto le 100 pagine”.

Exit mobile version