Calciomercato Napoli

Spalletti-Napoli, possibile summit a casa del tecnico. De Laurentiis vuole chiudere

Spalletti vicino al Napoli, Aurelio de Laurentiis punta sul tecnico di Certaldo. Pronto un summit a casa del mister

Spalletti-Napoli, l’affare potrebbe concludersi a casa del tecnico. Secondo alcune indiscrezioni lanciate dal portale calciomercato.it, De Laurentiis vorrebbe portare Spalletti a Napoli per la prossima stagione. Fondamentale sarà la qualificazione degli azzurri per la prossima Champions League. Lo strappo con Gattuso difficilmente potrà essere ricucito e il patron del Napoli ne è consapevole per questo motivo ha concentrato tutte le attenzioni su una lista di nomi tra i quali il capofila è quello di Luciano Spalletti.

Secondo quanto riportato dalla redazione di  Calciomercato.it negli ultimi giorni il Napoli ha  accelerato per Luciano Spalletti. “Le prime chiamate all’ex Inter ebbero luogo in inverno. Oggi sono tornate di enorme attualità, con De Laurentiis che ha deciso di chiudere l’affare quanto prima. Il patron azzurro vuole organizzare un lungo meeting a casa Spalletti per strappare il suo sì. De Laurentiis vuole mettere sul tavolo un contratto biennale e un’opzione per una terza stagione“.

Il sito di calciomercato aggiunge ulteriori dettagli: “La dirigenza napoletana è al lavoro per far quadrare i conti e presentare una proposta economica importante al mister di Certaldo. Spalletti  ha fatto sapere ormai da mesi di essere estremamente affascinato dal progetto del Napoli, dal calore e anche dalle pressioni della sua piazza. Spalletti vuole tornare a mettersi in gioco al Maradona, De Laurentiis sembra essersi convinto che l’uomo giusto è lui. L’incontro decisivo non è lontano. Il closing non dipende solo dalla presenza in Champions del Napoli nella prossima stagione, ma conta davvero tanto. Nei giorni scorsi, alcuni agenti dei calciatori con l’ingaggio più pesante sono stati messi in allerta sulla necessità di alleggerire il monte ingaggi senza la massima competizione continentale per club”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.