... ...

Luciano Spalletti ringrazia caldamente i tifosi, i calciatori e la società del Napoli per la vittoria dello Scudetto, definendo la città ‘dei miracoli’.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Spalletti: “Napoli è la città dei miracoli, siete riusciti a far vincere uno Scudetto anche a me. Grazie per questa storia fantastica”
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha voluto ringraziare i tifosi, i calciatori e la società per la vittoria dello Scudetto durante la Festa Scudetto allo stadio Diego Armando Maradona.
“E’ proprio vero che Napoli è la città dei miracoli, perché se siete riusciti a far vincere un campionato anche a me allora ci può stare di tutto“, ha affermato Spalletti con commozione e grande entusiasmo. L’allenatore ha sottolineato l’importanza del sostegno ricevuto da tutti i protagonisti di questa fantastica stagione.
“Se esistesse un modo per trasformare la felicità e l’amore che c’è qui stasera, allora potremmo illuminare tutti gli stadi della Serie A“, ha continuato l’allenatore azzurro, sottolineando l’energia e l’entusiasmo che hanno caratterizzato la festa scudetto.
Infine, Spalletti ha voluto ringraziare i tifosi, i calciatori e la società per aver reso possibile questa incredibile impresa: “Grazie Napoli e grazie tifosi, siete stati tutti protagonisti di una fantastica storia, vi voglio bene assai“.
Con queste parole, Luciano Spalletti celebra l’importanza della città di Napoli e del suo popolo, che hanno contribuito alla storica vittoria dello Scudetto per il club azzurro. Un momento indimenticabile che resterà impresso nella memoria di tutti.