Calcio NapoliTutto Napoli

Spalleti: “Grande reazione, da squadra vera”

Luciano Spalletti tecnico del Napoli parla al termine della sfida di Europa League tra Napoli e Leicester. Gli azzurri hanno reagito grazie ad una doppietta di Osimhen. Spalleti a Sky ha detto: “Abbiamo iniziato bene la partita, poi abbiamo perso qualche palla di troppo. Nonostante tutto è stata importante la reazione, fatta da squadra. Abbiamo sempre cercato di giocare così come sapevamo. Questo ci ha dato grande serenità, abbiamo reagito bene e non ci siamo demoralizzati”.

Spalleti al termine della sfida col Leicester ha aggiunto: “Perdere quest’ sfida sarebbe stato veramente ingiusto. I cambi? È stato bravo chi è entrato, non io. Abbiamo dimostrato un grandissimo carattere. Osimhen? Deve ancora conoscere delle cose, poi diventerà un’extra bomber. Un paragone? Difficile trovarlo. Deve trovare un po’ di precisione nelle scelte che fa e non deve sprecare alcune corse che fa a vuotoha detto Spalletti.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.