TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

la Spal ha trovato l’accordo per Lazzari al Napoli. Ecco quando arriverà

Spal trovato l'accordo per Lazzari al Napoli. Ecco quando arriverà

La Spal ha trovato l’accordo per la cessione di Lazzari al Napoli. L’esterno passerà alla squadra di Ancelotti a giugno.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Secondo il quotidiano la Nuova Ferrara la Spal ha trovato l’accordo per la cessione di Lazzari al Napoli. Il club estense non si priverà del terzino prima di Giugno.

Ecco cosa scrivono da Ferrara: Manuel Lazzari viaggia in direzione Napoli. Siamo ai dettagli, ma l’intesa di massima è ormai raggiunta. Il folletto biancazzurro si è promesso al Napoli. Sono intese della sessione invernale del mercato, la cui concretizzazione avverrà però in estate. La Spal è stata chiarissima dal principio: «In questo campionato il giocatore non si muove, dobbiamo e vogliamo salvarci». Sul laterale affidato a mister Semplici da tempo ci sono svariati interessi (Lazio e Torino in primis), in queste ore il Napoli ha rotto gli indugi.

Il presidente De Laurentiis ha riconosciuto tra i 18-20 milioni il valore di Lazzari e intende accontentare il club estense. Se poi inserirà qualche giocatore si vedrà. Ieri, comunque, è emersa la definizione dell’affare. Le società sono d’accordo, il procuratore di Manuel ha già raggiunto l’intesa per un ingaggio pluriennale.

Mister Ancelotti ha avallato l’operazione. Il futuro è scritto, il presente per il talentino ferrarese è però continuare la corsa salvezza con la Spal”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napolipiu.com. è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

 

Archivi