Calcio Napoli

Sorteggi Champions, Misterchip: “Ecco chi può pescare il Napoli”

Sorteggi Champions, la previsione di MisterChip per il Napoli è potrebbe essere rosea. Secondo il giornalista spagnoli gli azzurri prenderanno il Valencia. 

Attraverso Twitter Alexis Martín-Tamayo, meglio conosciuto come MisterChip ha fatto una previsione sul prossimo sorteggio degli ottavi di finale che coinvolge sedici squadra, tra teste di serie e seconde classificate. Tra queste ultime ci sono Napoli e Atalanta, mentre la Juventus si è classificata come prima.

champions misterchip napoli

Le probabilità per il Napoli

Arriva la previsione di MisterChip per i sorteggi Champions in cui c’è anche il Napoli. Secondo il giornalista spagnolo gli azzurri hanno il 18,981% di possibilità di incontrare il Valencia. Attraverso l’algoritmo impostato la seconda squadra possibile per gli azzurri sarebbe il Barcellona di Messi al 18,581% , mentre subito dietro c’è il Manchester City con il 17,682% di possibilità. Più staccate ci sono il Paris Saint Germain con il 14,885% e il Lipsia con il 14,785%. Ovviamente sono a zero sia la Juventus, sia il Liverpool, poiché i bianconeri fanno parte della stessa Federazione del Napoli, mentre i Reds hanno già giocato contro i partenopei durante la fase a gironi.

Sorteggi Juventus e Atalanta

Non c’è solo il Napoli tra le previsioni dei sorteggi Champions di MisterChip che analizza tutte le probabilità delle squadre qualificate, comprese Juventus e Atalanta. Secondo il calcolo la Juventus ha altissime possibilità di incontrare Chelsea agli ottavi con il 21,578% mentre in seconda posizione c’è l’Atletico Madrid a 20,879%, subito dietro il Tottenham a 20,629%, poi Borussia Dortmund a 20,180% ed infine il Lione a 17,033.
Per l’Atalanta le previsioni parlano di un’alta possibilità di incontrare il Valencia a 18,981%, subito dietro c’è il Barcellino a 18,581, poi il Liverpool a 17,682%, più staccate PSG e Lipsia rispettivamente con il 14,885% e 14,785% di possibilità.

Se le previsioni dovessero essere confermate una tra Napoli e Atalanta potrebbe avere un’urna benevola, che aprirebbe le porte ad un possibile approdo ai quarti di finale.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.