Calciomercato NapoliTutto Napoli

Sky – Rinnovo Ospina: “Operazioni in corso, Napoli al bivio. Insigne, ecco la situazione”

Le ultime novità di calciomercato del Napoli

Luca Marchetti di Sky Sport fa il punto sulle trattative di calciomercato del Napoli, tra cui i rinnovi di contratto di Ospina e Insigne. Secondo le ultime notizie di Sky il Napoli ha già avviato le trattative per il rinnovo di contratto di David Ospina, portiere colombiano che sta dando ampie garanzie in porta. “In teoria le operazioni dovrebbero essere già partite. Il Napoli deve decidere su chi puntare l’anno prossimo e tecnicamente una scelta è già stata fatta dice Marchetti a Radio Marte. Ovviamente gli azzurri devono fare una scelta per la porta, dato che in rosa c’è Alex Meret, con cui pure si sta ragionando sul rinnovo. L’agente di Meret ha fatto sapere che cerca continuità, quindi se dovesse vivere ancora il dualismo con Ospina, deciderebbe di non rinnovare il contratto con il Napoli.

Sky: ultime notizie sul rinnovo di Insigne col Napoli.

Rinnovo Insigne

Se per Ospina il discorso rinnovo può essere visto in discesa, non si può dire la stessa cosa del rinnovo di contratto di Insigne. Tutto è ancora bloccato, come fa sapere Marchetti: “Novità non ce ne sono, né di passi avanti né di passi indietro. Situazione di stallo. L’ultima novità – che però è vecchia – è la famosa offerta dal Canada, forte economicamente ma non così affascinante. Non so quanto possa essere affascinante, al di là del fattore economico, per un giocatore nel pieno del suo potenziale“.

Chiusura su Inter-Napoli, sfida valida per la tredicesima giornata di Serie A: “Un punto in questo caso ne vale 3 perché 3 varrebbero 6. Il Napoli ha a disposizione 2 risultati su 3, l’importante è non farsi recuperare punti. Poi ovvio che il Napoli andrà lì a cercare di vincere, buttare l’Inter ancora più indietro in classifica sarebbe un bene”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.