Calciomercato NapoliTutto Napoli

SKY: Rinnovo Insigne, il fattore ambientale ha un prezzo. De Laurentiis pronto tirare fuori il coniglio dal cilindro

Il caso insigne tiene banco in casa Napoli, le ultimissime dalla redazione di Sky sport

Secondo Sky, il rinnovo di Insigne può minare la serenità dell’ambiente Napoli. De Laurentiis deve tirare fuori il coniglio dal cilindro.

SKY SUL RINNOVO DI INSIGNE

Luca Marchetti giornalista di Sky parla del rinnovo di Insigne con il Napoli. Marchetti ai microfoni di radio Marte parla del capitano azzurro e del calciomercato del Napoli:

Rinnovo Insigne? Che la questione non fosse facile lo sapevamo. Il presidente De Laurentiis è sempre estemporaneo e spesso riesce a tirare fuori il coniglio dal cilindro. Non possiamo far altro che aspettare in realtà, interpretare i silenzi o gli incontri diventa un lavoro quasi da fattucchiere. Sicuramente la situazione è diversa da quella che aspettavamo. Oggettivamente è un tema, se ne parla e se ne deve parlare, può costituire un elemento di distrazione per il campionato alla lunga, può essere un tema per la serenità dell’ambiente Napoli nei prossimi mesi fino a quando non si metterà un punto nel bene e nel male“.

Insigne e Osimhen esultano

MERCATO DEL NAPOLI

Luca Marchetti giornalista di Sky sul rinnovo di Insigne ha poi aggiunto: “Bonus alla firma e diritti di immagini sono variabili? C’è un tema economico da affrontare, alla fine tutti i professionisti giocano per i soldi. Di certo il fattore ambientale ha un prezzo: alcuni hanno scelto di rimanere al di là del salario, nel nostro intimo tutte le cose hanno un valore. Non so su quanto si potrà ragionare in base a questo ma obiettivamente fanno parte anche i sentimenti della trattativa.

C’è un progetto, la possibilità di vincere a Napoli. La polemica sul tema non c’è, l’importante è essere equilibrati nelle scelte. A meno che non ci sia una rottura clamorosa si parla sempre di scelta, che può essere accettata o meno. Parlarne non è un delitto. Poi sul rinnovo si valutano costi e benefici. Se il Napoli dovesse pensare che il rendimento di Boga
Mandava? Io non lo conosco, credo che i nomi fatti adesso siano tutti buoni ma siamo lontano dallo stringere di una trattativa“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.