Il Napoli è vicino a Rrahmani, per Amrabat manca ancora l’accordo. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti. Ecco le ultime
[wp_ad_camp_3]
Il Napoli sta lavorando sul calciomercato. Giuntoli corteggia Torreira dell’Arsenal e ha creato un canale preferenziale con il Verona. Secondo quanto riporta la redazione sportiva di SKY sport, De Laurentiis lavora per un doppio acquisto acquisto dall’Hellas Verona.
Nel mirino del Napoli c’è il difensore Amir Rrahmani e il centrocampista Sofyan Amrabat. Secondo l’emittente satellitare l’accordo con il difensore è stato già trovato, ma manca ancora l’intesa con il marocchino.
Sul piatto ci sono circa 30 milioni complessivi. I due calciatori resterebbero a Verona fino al termine della stagione.
[wp_ad_camp_2]
Le operazioni Amrabat e Rrahmani, spiega la redazione sportiva di SKY, sono però slegate. Se il Napoli non dovesse trovare l’accordo economico con Amrabat la società partenopea andrebbe comunque a chiudere l’affare Rrahmani.
Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra il Direttore Sportivo del sodalizio campano, Cristiano Giuntoli, e il centrocampista. Le parti si sentiranno per valutare la possibilità di arrivare a un accordo che possa soddisfare un po’ tutti.