ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

SKY – Napoli, sondaggio per Bonaventura. La reazione di Gattuso

bonaventura napoli

Bonaventura piace al Napoli. Gattuso potrebbe ritrovare in azzurro il centrocampista  del Milan. Sul giocatore in scadenza di contratto ci sono 5 club.

BONAVENTURA NAPOLI. Gennaro Gattuso potrebbe ritrovare a Napoli Bonaventura. Il centrocampista del Milan piace molto al  tecnico calabrese: “Jack se avesse avuto un cognome brasiliano avrebbe avuto più valore. Ha gioco, tecnica, da mezz’ala ha caratteristiche ben precise, crea spazio. Se sta bene fisicamente ti può dare anche a livello di quantità, sa come si deve posizionare”. La redazione sportiva di Sky sport 24 nel consueto appuntamento con il Calciomercato, ha accostato il nome di Bonaventura al Napoli:

“Sei stagioni al Milan per Jack Bonaventura, la scorsa condizionata da un grave infortunio dopo il quale il centrocampista classe 1989 è ritornato a essere un punto fermo della squadra rossonera. Il suo contratto è in scadenza, il Milan ha programmato l’estensione fino al termine della stagione sportiva, che verrà formalizzata lunedì. Ma nel frattempo cinque squadre italiane si sono interessate al giocatore.
In primis ci sono Torino, Lazio e Fiorentina che già si sono fatte avanti. Anche il Napoli ha fatto un sondaggio, con Gattuso che si è detto felice della possibilità di  riaverlo dopo l’esperienza al Milan. Infine c’è lo scatenato Benevento, che sogna il grande colpo per il ritorno in Serie A”.

Sky sport ha poi aggiunto: “Per il momento Bonaventura ha prolungato di due mesi il suo accordo con il Milan che scadeva il 30 giugno, finirà quindi regolarmente la stagione con i rossoneri di Stefano Pioli. Nel frattempo, però, proseguono le riflessioni sulla prossima stagione, con il centrocampista che vuole valutare al meglio anche le questioni contrattuali ed economiche”.

Archivi