Sky: Napoli-Simeone, accordo trovato. Petagna al Monza. Le ultimissime su Raspadori

Napoli, l’arrivo di Simeone sblocca la cessione di Petagna al Monza. Gli azzurri hanno trovato l’accordo verbale con il Verona

Il Napoli ha trovato l’accordo con il Verona per il trasferimento di Giovanni Simeone. Operazione chiusa in prestito a 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 12, che potrebbe diventare obbligo di riscatto a condizioni molto difficili.
La redazione di Sky sport 24 ha fatto il punto sulle operazioni di calciomercato del Napoli:

SIMEONE ACCORDO TROVATO CON IL VERONA

“C’è un accordo di massima tra il Napoli e il Verona per il trasferimento in Campania di Giovanni Simeone. Mancano solamente alcuni dettagli burocratici, ma c’è già l’intesa tra i due club: prestito a circa 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Il diritto di riscatto si trasformerebbe in obbligo a determinate condizioni, che restano comunque molto difficili da raggiungere. Spalletti, dunque, con l’arrivo dell’attaccante argentino avrà a disposizione un nuovo vice Osimhen”.

 

Napoli, Fabian verso il PSG, Giuntoli ha pronto il colpo last minute

PETAGNA AL MONZA

“L’accordo tra il Napoli e il Verona per Simeone sblocca la partenza di Petagna. Gli azzurri hanno dato il via libera per il trasferimento dell’attaccante al Monza. L’attaccante classe 1995 si trasferirà in Brianza in prestito oneroso a 2,5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni in caso di salvezza, oltre a 1,5 di bonus per un totale di 14 milioni”.

 

NAPOLI-RASPADORI: LE ULTIME

“Dopo aver ricevuto una risposta negativa per l’ultima offerta, il Napoli è intenzionato a fare un nuovo rilancio per Raspadori. Gli azzurri sono infatti pronti a offrire 30 milioni più 5 di bonus, di cui 2 facilmente raggiungibili e 3 più difficili.

Con questo nuovo rilancio il Napoli spera di convincere il Sassuolo a cedere il suo attaccante. Il club neroverde, però, al momento non si muove dalla richiesta di 35 milioni più 5 di bonus per il classe 2000″.

Exit mobile version