Calciomercato Napoli

Sky – Napoli, Hysaj e Maksimovic in bilico. Le ultime sul rinnovo di Gattuso

Luca Marchetti giornalista di sky sport è intervenuto sul calciomercato del Napoli.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli continua a lavorare sul mercato. Agli azzurri piace Zaccagni e seguono con attenzione emerson Palmieri. Per quanto riguarda i rinnovi, De Laurentiis e Giuntoli hanno alcune gatte da pelare, come raccontato ai microfoni di radio Marte da Luca Marchetti. Il giornalista di sky sport 24, ha parlato del rinnovo di Gattuso e della delicata questione che riguarda Maksimovic e Hysaj.

Rinnovi Hysaj e Maksimovic? Gennaio sarà determinante. Se il Napoli non riesce a trovare gli accordi dovrà monetizzare solo in quella finestra, altrimenti andranno via a parametro zero.

L’intenzione del Napoli è quella di rinnovare ma bisogna vedere quelle dei ragazzi. Io non so se loro hanno già in mano delle situazioni o se vogliono giocare al rischiatutto.

Per i parametro zero saranno mesi complicati: non è detto che tutti trovino spazio e squadra. Singo in un possibile scambio? Così sarà il mercato nei prossimi mesi.

Sensi? Ha un contratto lungo con l’Inter. Scambio con Milik? Non è paragonabile il peso a livello economico, comunque non ci sono riscontri sotto questo punto di vista”.

 

Luca Marchetti ha poi aggiunto:

 

“Milik e Llorente via? Non stanno facendo neanche un minuto. Credo sia più facile andare via per Llorente piuttosto che per Milik: magari ha capito anche lui che è cambiato un po’ il mercato intorno a sé. Poi il mercato degli attaccanti è molto particolare, può dipendere anche dagli infortuni.

Rinnovo Gattuso? Lui non ama parlare del suo contratto ma non ci sono molti dubbi. Anche De Laurentiis ne ha parlato recentemente, il contratto è in mano ai legali di Gattuso e quindi si starà discutendo di qualche piccola clausola”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.