Calcio Napoli

Hysaj e Rrahmani nuovamente positivi al Covid: Arriva il comunicato ufficiale del Napoli

Hysaj e Rrahmani di nuovo positivi al Covid. Il calcio Napoli pone in isolamento i due calciatori in attesa dei nuovi tamponi.

Amir Rrahmani ed Elseid Hysaj sono nuovamente positivi al Covid-19. I due calciatori sono stati posti in isolamento in attesa di nuovi tamponi. Gattuso dovrò ancora una volta fare a meno dei due calciatori. Il terzino albanese era quasi sempre titolare con il tecnico calabrese, che lo ha schierato su entrambe le fasce. Per Hysaj e Rrahmani, comincia un nuovo calvario.

IL COMUNICATO DEL NAPOLI

La Ssc Napoli sulla propria pagina Twitter ha comunicato la notizia della positività dei due giocatori:
“Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra, ad eccezione di Amir Rrahmani ed Elseid Hysaj che si sono ripositivizzati e andranno immediatamente in isolamento domiciliare in attese di un nuovo tampone“.

La società partenopea ha anche pubblicato un messaggio di cordoglio per la scomparsa di Paolo Rossi:

Il Presidente Aurelio De Laurentiis, l’allenatore Gennaro Gattuso e tutta la SSC Napoli, si uniscono al dolore della famiglia Rossi per la scomparsa del caro Paolo, grande campione e simbolo della Nazionale nel Mondiale del 1982“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.