Calciomercato NapoliTutto Napoli

SKY: Napoli, è fatta per Bakayoko: fissate le visite

Napoli -Bakayoko è fatta.  Chiusa la trattativa, il centrocampista arriverà in prestito secco con il Chelsea che contribuirà.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli ha preso Tiemoué Bakayoko, lo rivela la redazione di sky sport. Gli azzurri hanno chiuso la trattativa con il Chelsea. Ecco quanto evidenziato:

Il Napoli, che si prepara ad accogliere Tiemoué Bakayoko. Gattuso avrà quindi una nuova, importante pedina a centrocampo, già allenata nella sua esperienza al Milan nella stagione 2018/2019.

Bakayoko, rientrato al Chelsea dopo il prestito al Monaco, si trasferisce nuovamente a titolo temporaneo al club azzurro. Trattativa che ha vissuto l’accelerata decisiva negli ultimi giorni, con le parti che hanno risolto anche gli ultimi dettagli per arrivare all’accordo totale.

Definita anche la situazione riguardante l’ingaggio, per il quale il Chelsea contribuirà pagandone una parte. Tutto fatto, dunque: Bakayoko sarà presto a Napoli e, nella giornata di domenica 4 ottobre, effettuerà anche le visite mediche“.

[wp_ad_camp_3]

Sky sport aggiunge: ” Bakayoko sarà quindi un nuovo rinforzo del Napoli, che in questa sessione di mercato aveva acquistato anche Osimhen, oltre ad accogliere Rrahmani e Petagna che erano stati già presi a gennaio.

Il Club di De Laurentiis  pensa ora al mercato in uscita. È stato ufficializzata la cessione di Amin Younes all’Eintracht Francoforte: l’esterno offensivo si trasferisce al club tedesco in prestito biennale. Gli azzurri stanno cercando anche una nuova sistemazione per Arkadiusz Milik, che ha lasciato Napoli per rispondere alla convocazione in attesa di novità sul fronte mercato. In uscita anche Ounas, su cui ci sono sempre Parma, Torino e Cagliari“.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.