Francesco Modugno, inviato di Sky Spoer ha fatto il punto sul Napoli, dopo l’amichevole contro l’Adana Demirspor di Montella.
Francesco Modugno, giornalista e inviato di Sky Sport 24, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha commentato la prestazione del Napoli nell’amichevole contro Adana Demirspor:
“Hirving Lozano nella partita di ieri ha fatto un gol e mezzo dimostrando di avere già una certa gamba. A prescindere dai gol è stato sempre dentro la partita. In generale il Napoli è più forte di quello che pensiamo, sono rimasto colpito vedendo questa squadra all’opera contro l’Adana di Montella”.
Modugno nel corso del suo intervento ha poi aggiunto: “Per quanto riguarda il nuovo acquisto Kim, devo dire che è arrivato col sorriso e subito si è integrato in squadre, si diceva che avrebbe avuto molti problemi, ma sono i soliti luoghi comuni. Kim ha bisogno di ambientarsi solo a livello calcistico perché arriva da un altro campionato, che ha altri ritmi. Spalletti ci ha spiegato il suo ruolo, ovvero che sta pensando di spostarlo sulla sinistra al posto di Koulibaly. Kim è destro. E poi avete visto Mario Rui? Era contestato fino a poco fa, ora è un esempio ed è esaltato da tutti”.