Calciomercato Napoli

Sky – “Il Napoli vuole tenersi stretto Kvaratskhelia”

Luca Marchetti esperto di calciomercato di Sky ha parlato di Kvaratskhelia e del suo rinnovo con il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Marchetti di Sky ai microfoni di Radio Marte ha commentato questa prima parte di stagione del Napoli, con gli azzurri primi in classifica con otto punti di vantaggio sulla seconda. Che potevamo essere anche di più se non ci fosse stato lo scandalo di Milan-Fiorentina. “I numeri del Napoli sono straordinari, indiscutibili del magnifico lavoro svolto da tutte le componenti. Bisogna fare solo i complimenti al Napoli. La sosta Mondiale è negativa? Difficile dirlo, sicuramente se lo è vale per tutti e non solo per gli azzurri. La Juve recupererà tanti infortunati? Ma li avrebbe recuperati lo stesso. La verità è che il Napoli sta davanti a tutti con merito e avere 8 punti di vantaggio è un grande valore aggiunto e anche se inizierà il 2023 con la gara di Milano con l’Inter comunque riparte con questa distanza dalle altre, non mi pare poco“.

Poi Marchetti sul rinnovo di Kvaratskhelia ha aggiunto: “I manager del giocatore erano in città ed ovviamente si è parlato di futuro. Ma il Napoli ha già blindato il suo talento con un lungo contatto. Ma nel 2023 è possibile che la società di Aurelio De Laurentiis gli accordi un prolungamento con aumento di ingaggio. Clausola rescissoria? Non credo che vogliano metterla potrebbe essere interpretato come un inizio di trattativa, mentre il Napoli vuole tenersi stretto Kvaratskhelia“.