ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

SKY – Il Napoli riprende i contatti con Rulli, Sarri punta i piedi

De Laurentiis aspetta l’offerta del PSG per Reina. Sarri punta i piedi. Intanto per cautelarsi il Napoli riprende i contatti con Rulli.

Fonte: Gianluca Di Marzio Sky speciale calciomercato

De Laurentiis aspetta un’offerta ufficiale dal PSG

Una sola settimana al termine del calciomercato, a tenere banco in casa Napoli è la situazione legata a Pepe Reina. Ancora incerto il futuro del portiere spagnolo, sul quale ieri è piombato il Paris Saint Germain: il Napoli aspetta un’offerta ufficiale da parte del club francese, ma l’intenzione di De Laurentiis è quella di non cedere il portiere. Ma qualora il giocatore dovesse fare di tutto per andare via, sarebbe questione di prezzo.

De Laurentiis aspetta l'offerta del PSG per Reina. Sarri punta i piedi. Intanto per cautelarsi il l Napoli riprende i contatti con Rulli.

Napoli riprende i contatti con Rulli

Nel caso in cui Reina dovesse essere ceduto, il pallino del Napoli rimane sempre Geronimo Rulli: per non farsi trovare impreparato il ds azzurro Giuntoli ha già ripreso i contatti per il portiere argentino della Real Sociedad, con la speranza di riuscire a coronare un lungo inseguimento.

De Laurentiis aspetta l'offerta del PSG per Reina. Sarri punta i piedi. Intanto per cautelarsi il l Napoli riprende i contatti con Rulli.

Sarri punta i piedi

Maurizio Sarri punta i piedi. L’allenatore non prende in considerazione l’ipotesi di perdere il portiere Spagnolo, troppo importante per lui, sia in campo, che nello spogliatoio. Del resto Sarri è la squadra tutta l’estate hanno espresso pubblicamente il desiderio che Reina restasse in azzurro «Quando sono iniziate a circolare voci su di lui, molti giocatori mi hanno chiamato dalle vacanze, volevano notizie. Capisci così quanto Pepe sia un punto di riferimento per questo gruppo e anche per me».

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Archivi