De Laurentiis aspetta l’offerta del PSG per Reina. Sarri punta i piedi. Intanto per cautelarsi il Napoli riprende i contatti con Rulli.
Fonte: Gianluca Di Marzio Sky speciale calciomercato
De Laurentiis aspetta un’offerta ufficiale dal PSG
Una sola settimana al termine del calciomercato, a tenere banco in casa Napoli è la situazione legata a Pepe Reina. Ancora incerto il futuro del portiere spagnolo, sul quale ieri è piombato il Paris Saint Germain: il Napoli aspetta un’offerta ufficiale da parte del club francese, ma l’intenzione di De Laurentiis è quella di non cedere il portiere. Ma qualora il giocatore dovesse fare di tutto per andare via, sarebbe questione di prezzo.
Napoli riprende i contatti con Rulli
Nel caso in cui Reina dovesse essere ceduto, il pallino del Napoli rimane sempre Geronimo Rulli: per non farsi trovare impreparato il ds azzurro Giuntoli ha già ripreso i contatti per il portiere argentino della Real Sociedad, con la speranza di riuscire a coronare un lungo inseguimento.
Sarri punta i piedi
Maurizio Sarri punta i piedi. L’allenatore non prende in considerazione l’ipotesi di perdere il portiere Spagnolo, troppo importante per lui, sia in campo, che nello spogliatoio. Del resto Sarri è la squadra tutta l’estate hanno espresso pubblicamente il desiderio che Reina restasse in azzurro “«Quando sono iniziate a circolare voci su di lui, molti giocatori mi hanno chiamato dalle vacanze, volevano notizie. Capisci così quanto Pepe sia un punto di riferimento per questo gruppo e anche per me».
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter