Calciomercato NapoliTutto Napoli

IL MATINO- la Real Sociedad apre alla cessione di Rulli

la Real Sociedad apre alla cessione di Rulli. Il presidente Astiazaran darà l’annuncio sabato ma ci vogliono 26 milioni

Scrive il mattino

Ora o mai più. La Real Sociedad è pronta ad aprire alla cessione di Rulli. Probabilmente sabato mattina il presidente dei baschi Josè Luis Astiazaran terrà una conferenza stampa in cui spiegherà che, se c’è qualcuno pronto a pagare il prezzo giusto per l’argentino con residenza a Vico Equense, si faccia sotto.

Astiazaran è infastidito dalle pressioni che negli ultimi giorni sta facendo Facundo Fraga, l’agente del portiere che spinge peril suo addio. Dunque, se il Napoli vuole Rulli, è il momento di farsi sotto per davvero. Senza tentennamenti.

A San Sebastian, d’altronde, fanno sempre così: se un giocatore mostra mal di pancia, lo fanno partire. Soprattutto se non è uno venuto su dal vivaio. Il punto è la valutazione che la Real fa di Rulli: 26 milioni. Da qui non si scende. Anche perché il Manchester City direbbe di no a un prezzo diverso. Ma se il Napoli vuole, l’affare va chiuso adesso per dare tempo ad Astiazaran di trovare un sostituto.

E il Napoli prepara l’assalto:non alle cifre che hanno in mente nel nord della Spagna, ma probabilmente Giuntoli si prepara ad alzare l’offerta da 18 a 20. Vedremo. Intanto, Fraga lascia intendere che il discorso col Napoli è decollato. Il club azzurro avrebbe preferito chiudere l’affare tra dodici mesi e le notizie che arrivano dai Paesi Baschi costringono ora De Laurentiis e l’ad Chiavelli a fare  il punto della situazione. La svolta per Rulli fa tenere congelato il discorso per Karnezis dell’Udinese.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.