Calciomercato Napoli

Sirigu ufficiale al Napoli, arriva il tweet di De Laurentiis

Salvatore Sirigu è un nuovo portiere del Napoli, arriva il tweet ufficiale del presidente Aurelio De Laurentiis. Dopo due giorni dalle visite mediche a Villa Stuart, il portiere ex Genoa è stato ufficializzato come nuovo calciatore del Napoli. Ma il giocatore si è allenato a Castel Volturno e quindi resta ancora in corsa per poter giocare titolare Verona-Napoli. A scegliere dovrà essere il tecnico Luciano Spalletti, ma certo far giocare lo sfiduciato Meret sembra davvero complicato.

Meret è al centro di tante voci di mercato, è stato vicinissimo allo Spezia, poi il Napoli lo ha trattenuto perché non riesce a prendere un portiere come Kepa e Navas. Spalletti ha fatto chiaramente capire che quel tipo di portiere non gli piace. Schierare titolare Meret per Verona-Napoli potrebbe essere un azzardo, quindi non è escluso che Sirigu venga catapultato subito in campo alla prima partita di campionato del Napoli. Ma la società lavora magari per regalare qualche altra sorpresa a Spalletti in vista dell’esordio del 15 agosto. Raspadori è la trattativa più calda del momento, si va avanti a piccoli passi, ma Carnevali sembra oramai alle corde, anche perché il giocatore ha scelto da tempo Napoli come unica destinazione possibile e non vuole rinnovare il contratto con i neroverdi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.