Coldplay a Napoli: il messaggio della band fa impazzire i tifosi azzurri

I Coldplay in concerto a Napoli il 21 e 22 giugno per celebrare lo Scudetto: un evento imperdibile all’ombra del Vesuvio.

Anche la celebre band dei Coldplay ha deciso di festeggiare la vittoria dello Scudetto del Napoli. La band terrà un doppio concerto il 21 e 22 giugno presso lo Stadio DIego Armando Maradona, storico tempio e splendida cornice che continua tuttora ad ospitare le partite casalinghe degli azzurri guidati da Luciano Spalletti. 

FESTA SCUDETTO NAPOLI, IL MESSAGGIO DEI COLDPLAY FA IMPAZZIRE I TIFOSI AZZURRI

La notizia della vittoria dello Scudetto da parte del Napoli ha fatto il giro del mondo, raggiungendo anche Londra, dove si è svolta l’altra sera una festa nel ristorante di cucina italiana “Da Maria”, situato nel cuore di Notting Hill. I Coldplay hanno condiviso una foto del locale sul loro account Twitter, accompagnandola con le seguenti parole: “Scene meravigliose nel nostro ristorante italiano… pensiamo che il 21 e il 22 giugno ci divertiremo molto… congratulazioni al Napoli… Non vediamo l’ora di suonare a casa dei campioni”.

Vale la pena ricordare che la band, guidata da Chris Martin, si esibirà proprio il 21 e 22 giugno durante il loro tour italiano presso lo Stadio Diego Armando Maradona. Si registra un tutto esaurito con i biglietti per il concerto che sono stati venduti in pochissimo tempo già diversi mesi fa.

Sarà uno spettacolo incredibile e sicuramente i famosissimi Coldplay renderanno omaggio anche al Napoli e ai suoi tifosi. La città di Napoli sta diventando sempre di più una capitale mondiale di cultura, spettacolo e sport.

Exit mobile version