Scozzafava a Radio Marte: “Ancelotti ha iniziato molto bene a Napoli, ma evitiamo i paragoni con Sarri.

Scozzafava: “Uscire dal Parco dei Principi nervosi è un lusso che il Napoli, prima di oggi, non sui era mai potuto permettere”

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuta la giornalista Monica Scozzafava che ha manifestato la sua opinione sul Napoli,dopo il pareggio contro il PSG, e sul suo tecnico,di ampio respiro europeo.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Il tecnico azzurro e la sua mentalità europea

Ancelotti ha iniziato molto bene a Napoli, ma evitiamo i paragoni con Sarri. I dati oggettivi, invece, vanno analizzati e ci dicono che De Laurentiis non è stato così folle a spendere tanti soldi per Maksimovic e che Ancelotti ha una mentalità Europea, più aperta e camaleontica e sta sfruttando al meglio tutte le risorse che ha a disposizione. I risultati sono sotto gli occhi di tutti i i giocatori mai utilizzati prima e utilizzati oggi, sono buoni giocatori.

Uscire dal Parco dei Principi nervosi e arrabbiati perchè il risultato arrivato è stato un pareggio con una squadra come il Psg, è un lusso che il Napoli, prima di oggi, non sui era mai potuto permettere e questo è un passo in avanti notevole”.

Exit mobile version