Scotto critica gli azzurri: “Il Napoli non ha dato un bello spettacolo”

Scotto critica gli azzurri: “Il Napoli non ha dato un bello spettacolo”, ritmi blandi. Poi rivela: ” Due calciatori potrebbero andare via”.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Scotto critica gli azzurri: Il Napoli non ha dato un bello spettacolo! Il giornalista afferma che i ritmi sono stati blandi, nonostante la vittoria degli azzurri . Inoltre cerca di anticipare le mosse di mercato in vista di gennaio: due calciatori potrebbero andare via.

Il ritmo del Napoli

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Tv Luna della bella e convincente vittoria degli azzurri contro il Frosinone. In particolare, ha ritenuto che la squadra non sia stata convincente. Infatti, ha osservato: “Il Napoli non ha dato uno bello spettacolo. Il ritmo dei partenopei è stato blando, ma l’importante è stato importante vincere. Rog e Diawara stanno facendo fatica in questa squadra“.

Le osservazioni sul mercato

Scotto ha poi proseguito parlando del mercato del club di Aurelio De Laurentiis in vista della campagna acquisti e cessioni di gennaio. Il giornalista ha dichiarato: “Il Napoli, a gennaio, farà sicuramente delle cessioni. Uno tra Ounas e Younes potrebbe andare via. Il club di Aurelio De Laurentiis punterà in modo forte sull’ex calciatore del Bologna, Simone Verdi“.

Archivi