Le Interviste

Scotto critica gli azzurri: “Il Napoli non ha dato un bello spettacolo”

Scotto critica gli azzurri: “Il Napoli non ha dato un bello spettacolo”, ritmi blandi. Poi rivela: ” Due calciatori potrebbero andare via”.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Scotto critica gli azzurri: Il Napoli non ha dato un bello spettacolo! Il giornalista afferma che i ritmi sono stati blandi, nonostante la vittoria degli azzurri . Inoltre cerca di anticipare le mosse di mercato in vista di gennaio: due calciatori potrebbero andare via.

Il ritmo del Napoli

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Tv Luna della bella e convincente vittoria degli azzurri contro il Frosinone. In particolare, ha ritenuto che la squadra non sia stata convincente. Infatti, ha osservato: “Il Napoli non ha dato uno bello spettacolo. Il ritmo dei partenopei è stato blando, ma l’importante è stato importante vincere. Rog e Diawara stanno facendo fatica in questa squadra“.

Le osservazioni sul mercato

Scotto ha poi proseguito parlando del mercato del club di Aurelio De Laurentiis in vista della campagna acquisti e cessioni di gennaio. Il giornalista ha dichiarato: “Il Napoli, a gennaio, farà sicuramente delle cessioni. Uno tra Ounas e Younes potrebbe andare via. Il club di Aurelio De Laurentiis punterà in modo forte sull’ex calciatore del Bologna, Simone Verdi“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.