Sconcerti punge il Napoli: “Vale 300 milioni quanto l’aumento di capitale della Juventus”

sconcerti punge napoli

Mario sconcerti punge il Napoli. Il giornalista parla del valore economico del Club di De Laurentiis e della possibilità che venga ceduto.

De Laurentiis potrebbe cedere il Napoli, almeno secondo le ultime notizie fornite da Milano Finanza, il club azzurro potrebbe passare in mani americane. Secondo Andrea Montanari infatti ci sarebbe una banca USA interessata all’acquisto del club azzurro.
Sull’argomento ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l‘editorialista del Corriere della Sera Mario Sconcerti:

Il Napoli potrebbe essere ceduto? Non agli americani, questo è certo. Serve uno sceicco, perché gli americani non sono personaggi che ci mettono dei soldi a babbo morto: se investono, lo fanno perché vogliono guadagnarci”.

Sconcerti ha aggiunto: “Quanto vale ora il Napoli? La Roma è stata valutata 790 milioni di dollari, ma con quasi 500 milioni di spese già fatte e debiti. Se togli tutto questo, siamo a circa 300 milioni: quello è, più o meno, il prezzo della Roma. Il prezzo del Napoli è quanto l’aumento di capitale che sta facendo la Juventus adesso: 300 milioni. La realtà è che la Juve si è appena comprata il Napoli facendo un aumento di capitali di 300 milioni. Le distanze sono abissali“.

Archivi