Sconcerti: “Napoli sgonfio, ha consapevolezza di non vincere e ha mollato”

Sconcerti: “Napoli sgonfio, ha consapevolezza di non vincere e ha mollato”. Così l’ opinionista critica in modo diretto la squadra di Ancelotti

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il giornalista ed opinionista sportivo, editorialista del Corriere della Sera, ha espresso alcune considerazioni sul club azzurro, a suo parere, demotivato. La squadra partenopea è chiamata a rispondere alle critiche della stampa nel match casalingo contro la Sampdoria.

Il Napoli ha mollato

Mario Sconcerti ha rilasciato alcun dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com: “Il Napoli di Ancelotti è fuori dalla Champions, fuori dalla Coppa Italia, lontano dalla Juve in campionato? E’ un Napoli sgonfio, che ha piena consapevolezza di non vincere e quindi ha mollato“.

Sconcerti ha poi analizzato le conseguenze dell’ atteggiamento azzurro: “Il Napoli ha mollato, inconsciamente, ma l’ha fatto. Si vede subito perché abbassa il ritmo e diventa prevedibile”.

Exit mobile version