Schwoch: “Empoli? Napoli col pilota automatico. Anguissa formidabile”

Stefan Schwoch ritiene che ad Empoli il Napoli gioca con il pilota automatico e pensa che Anguissa è formidabile

Stefan Schwoch, ex attaccante azzurro, ha parlato del Napoli in un’intervista a ‘Febbre a 90’ su Vikonos Web/Radio Tv: “Anche a Francoforte è stato un grande Napoli, che ormai non ci si sorprende più, è dall’inizio della stagione che lo stiamo dicendo e i risultati sono evidenti. Anguissa? Ha tutto, in mezzo al campo ha fisicità, tecnica, senso tattico, il centrocampo del Napoli è formidabile. Ora pensiamo a portare la qualificazione a casa”.

Schwoch ha visto un grande Napoli a Francoforte, che ora deve portare la qualificazione a casa

L’ex bomber partenopeo ha poi proseguito, parlando delle due competizioni che riguardano il Napoli: “Bisogna rendere definitivo il passaggio del turno, il campionato ormai è vinto, la Champions sarebbe la ciliegina sulla torta, naturalmente ci sono squadre fortissime, tuttavia il Napoli può davvero giocarsela con chiunque”.

Infine Schwoch si sofferma sulla partita di sabato tra l’Empoli ed il Napoli: “Direi che siamo abbastanza tranquilli, il Napoli è col pilota automatico, gioca a calcio, non ci saranno tensioni e se gioca come sa non ce n’è per davvero per nessuno, lo abbiamo visto tutti”. Ha concluso l’ex Napoli.

Exit mobile version