Lo scambio Callejon–Suso non è affatto impossibile. Occorre fare al Chelsea di Maurizio Sarri. I Blues, sarebbero molto interessati allo spagnolo del Milan.
SCAMBIO CALLEJON-SUSO
NAPOLI – Secondo quanto riporta il quotidiano napoletano il Mattino, è ancora possibile lo scambio Callejon-Suso. Il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti vede in Suso l’uomo perfetto per il suo 4-3-3. Le caratteristiche dell’8 rossonero sono quelle che l’allenatore di Reggiolo predilige: mancino che rientra sul sinistro e con confidenza col gol, cose che Callejon fa molto meno dando più importanza agli affondi sulla fascia senza accentrarsi verso la porta.
OPERAZIONE FATTIBILE
I rossoneri, complice Pepe Reina, insistono per avere l’esterno del Napoli e potrebbero accettare l’offerta degli azzurri accompagnata da un bonus economico. Da Milano fanno sapere che sono disposti a trattare con De Laurentiis.
IL CHELSEA DI SARRI SU SUSO
Ma se l’operazione risulta fattibile, occorre fare attenzione anche ad una terza parte: il Chelsea di Maurizio Sarri. I Blues, infatti, sarebbero molto interessati allo spagnolo del Milan e davanti ad un’offerta molto ricca, i rossoneri potrebbero pensare di dare la priorità alla maggiore liquidità rispetto allo scambio con Callejon. L’affare resta in bilico e tutte le possibilità ancora aperte.