napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Mattino: Scambio Callejon-Suso, si inserisce il Chelsea di Sarri

Lo scambio Callejon–Suso non è affatto impossibile. Occorre fare al Chelsea di Maurizio Sarri. I Blues,  sarebbero molto interessati allo spagnolo del Milan.

SCAMBIO CALLEJON-SUSO

NAPOLI –   Secondo quanto riporta il quotidiano napoletano il Mattino, è ancora possibile lo scambio Callejon-Suso.  Il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti vede in Suso l’uomo perfetto per il suo 4-3-3. Le caratteristiche dell’8 rossonero sono quelle che l’allenatore di Reggiolo predilige: mancino che rientra sul sinistro e con confidenza col gol, cose che Callejon fa molto meno dando più importanza agli affondi sulla fascia senza accentrarsi verso la porta.

OPERAZIONE FATTIBILE

I rossoneri, complice Pepe Reina, insistono per avere l’esterno del Napoli e potrebbero accettare l’offerta degli azzurri accompagnata da un bonus economico. Da Milano fanno sapere che sono disposti a trattare con De Laurentiis.

IL CHELSEA DI SARRI SU SUSO

Ma se l’operazione risulta fattibile, occorre fare attenzione anche ad una terza parte: il Chelsea di Maurizio Sarri. I Blues, infatti, sarebbero molto interessati allo spagnolo del Milan e davanti ad un’offerta molto ricca, i rossoneri potrebbero pensare di dare la priorità alla maggiore liquidità rispetto allo scambio con Callejon. L’affare resta in bilico e tutte le possibilità ancora aperte.

Hamsik al corriere: “Volevo la Cina per i soldi. Il campionato lo abbiamo perso noi. Il messaggio di Sarri…”

CONSIGLIATI PER TE