Calciomercato NapoliRassegna Stampa

Il Mattino: Scambio Callejon-Suso, si inserisce il Chelsea di Sarri

Lo scambio Callejon–Suso non è affatto impossibile. Occorre fare al Chelsea di Maurizio Sarri. I Blues,  sarebbero molto interessati allo spagnolo del Milan.

SCAMBIO CALLEJON-SUSO

NAPOLI –   Secondo quanto riporta il quotidiano napoletano il Mattino, è ancora possibile lo scambio Callejon-Suso.  Il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti vede in Suso l’uomo perfetto per il suo 4-3-3. Le caratteristiche dell’8 rossonero sono quelle che l’allenatore di Reggiolo predilige: mancino che rientra sul sinistro e con confidenza col gol, cose che Callejon fa molto meno dando più importanza agli affondi sulla fascia senza accentrarsi verso la porta.

OPERAZIONE FATTIBILE

I rossoneri, complice Pepe Reina, insistono per avere l’esterno del Napoli e potrebbero accettare l’offerta degli azzurri accompagnata da un bonus economico. Da Milano fanno sapere che sono disposti a trattare con De Laurentiis.

IL CHELSEA DI SARRI SU SUSO

Ma se l’operazione risulta fattibile, occorre fare attenzione anche ad una terza parte: il Chelsea di Maurizio Sarri. I Blues, infatti, sarebbero molto interessati allo spagnolo del Milan e davanti ad un’offerta molto ricca, i rossoneri potrebbero pensare di dare la priorità alla maggiore liquidità rispetto allo scambio con Callejon. L’affare resta in bilico e tutte le possibilità ancora aperte.

Hamsik al corriere: “Volevo la Cina per i soldi. Il campionato lo abbiamo perso noi. Il messaggio di Sarri…”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.