Spalletti ha diramato la lista dei convocati del Napoli per la trasferta contro il Sassuolo. Tornano Politano e Ounas. Si ferma Manolas.
SASSUOLO-NAPOLI, I CONVOCATI DI SPALLETTI
La quindicesima giornata di Serie A mette di fronte Sassuolo e Napoli. I neroverdi vengono dall’impegno di San Siro contro il Milan, dal quale sono usciti con una prestigiosa vittoria per 1-3. Napoli che invece ha ospitato nel turno precedente la Lazio al Maradona, ottenendo un successo per 4-0 che gli ha permesso di allungare a +3 proprio su rossoneri.
Spalletti ritrova Matteo Politano, ed è questa la migliore notizia per il Napoli che ritrova un elemento di qualità nel reparto avanzato. Anzi, due, perché insieme con Politano – che sarà ex del match di domani sera contro il Sassuolo – parte per Reggio Emilia anche Adam Ounas. Confermato tutto il gruppo visto contro la Lazio, ad eccezione di Manolas che si è fermato questa mattina per gastroenterite.
Manolas non prenderà parte alla trasferta di Reggio Emilia per gastroenterite. Una stagione davvero sfortunata quella del difensore greco, che non riesce a rientrare stabilmente nelle rotazioni di Spalletti a causa dei suoi continui guai fisici.
L’elenco dei convocati di Spalletti
Marfella, Meret, Ospina;
Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani;
Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski;
Insigne, Lozano, Mertens, Ounas, Politano, Petagna.