DA APPLAUSI. Sarri: “non ho mai chiesto giocatori dell’Empoli, al massimo li chiederei del Barcellona”

il mister delizia dentro e fuori dal campo

Show di Sarri in conferenza stampa: “non ho mai chiesto giocatori dell’Empoli, al massimo li chiederei del Barcellona. Una ripresa spettacolare mentre nel primo tempo abbiamo subito la fisicità della Lazio Ha vinto la nostra maturità“. Il mister delizia anche in conferenza stampa, dopo aver annientato la Lazio, Maurizio Sarri riceve gli applausi dei giornalisti.

SHOW DI SARRI  IN CONFERENZA STAMPA

NAPOLI-  Se esistesse un Nobel per il Calcio, quello andrebbe assegnato a Maurizio Sarri. Il suo Napoli delizia in campo. Il mister diverte ed entusiasma in conferenza stampa, regalando perle come quando gli chiedono:

I tre quarti della difesa erano del suo Empoli.

«Non ci avevo neanche fatto caso. Ma se me le li vogliono comprare anche acquistandoli dal Barcellona, non ne sarei dispiaciuto».

Ecco i dodici record di Sarri 2016-17

Questo è il Napoli di Sarri

E’ il football verticale, sa tanto di tiki taka, ha tracce della vecchia cara Olanda, ha numeri da restare storditi: 63 punti nell’epoca dei tre punti, rimanendo soltanto alle spalle dell’Inter dello scudetto del 2006- 2007 ch’era arrivato a sessantasei. E’ il Napoli di Sarri, tra i più belli, un poster che rimane inchiodato nella memoria di un campionato ancor tutto da giocare.

 

CONSIGLIATI PER TE