Probabili formazioni Sampdoria-Napoli: sfida della 17sima giornata di Serie A, Ndombele titolare. Assenze in difesa per Stankovic.
Il Napoli è chiamato a reagire immediatamente dopo la sconfitta con l’Inter. Spalletti in conferenza stampa ha detto: “Ci girano le scatole” perché la distanza con le avversarie si è ridotto. Ieri, inoltre, la Juventus ha vinto la sua ottava partita consecutiva avvicinandosi a soli 4 punti dagli azzurri. Pareggio invece tra Monza e Inter. Questa sera alle 20.45 gioca invece Milan-Roma.
Probabili formazione Sampdoria-Napoli
Dejan Stankovic dopo la bella vittoria in trasferta contro il Sassuolo vuole dare continuità ai risultati. Il tecnico serbo ha tante assenze in difesa, Bereszynski è passato al Napoli ma manca anche Colley e Amione, quest’ultimo per squalifica, Tra gli assenti della Sampdoria anche Quagliarella, Conti e Pussetto. Recuperati Sabiri e Winks. Ancora difesa a tre per Stankovic che difficilmente schiererà Zanoli in prestito dal Napoli, da titolare. In attacco ancora spazio a Gabbiadini con Lammers sostenuti da Verre.
In casa Napoli ci sono tante incertezze, anche se Spalletti ha praticamente tutti a disposizione. In porta c’è sempre Meret ma in difesa i primi due cambi: Juan Jesus e Mario Rui saranno titolari con ogni probabilità, insieme con Kim e Di Lorenzo.
Centrocampo rivoluzionato con Ndombele ed Elmas al posto di Anguissa e Zielinski. In attacco Kvaratskhelia ancora titolare con Osimhen e Politano.
Ecco le probabili formazioni di Sampdoria e Napoli
- SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Murru; Leris, Vieira, Rincon, Augello; Verre, Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic.
- NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Ndombele; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia (Elmas). All. Spalletti.