Salisburgo, l’agente di Stankovic: “Per il Napoli sarà difficile batterci”

Salisburgo, l’agente di Stankovic Max Hagmayr avvisa il Napoli: “sarà difficile batterci”. Il manager del portiere ha parlato a Radio CRC.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

L’agente di Cican Stankovic, portiere del Salisburgo avvisa il Napoli sulla difficoltà della gara di Europa LeagueMax Hagmayr è intervenuto Radio CRC parlando della sfida del San Paolo e della squadra austriaca:

Sarà interessante vedere come il Salisburgo saprà affrontare il Napoli. Verrò a vedere il match.

Perché è così difficile battere il Salisburgo alla Red Bull Arena? E’ tosta per tutti, lo sarà anche per Napoli. E lo sarà pure all’andata, per gli Azzurri. Abbiamo un allenatore eccellente, con lui tutti sanno cosa fare e i giocatori fanno un gran lavoro di squadra“.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

L’agente di Cican Stankovic ha aggiunto: “Quali sono i punti forti degli austriaci? Ottimo pressing, sullo stile del Liverpool: fanno il cosiddetto ‘gegenpressing’. E segnano sempre un gol.

Perché Stankovic gioca solo in campionato? Di comune accordo col mister, lascia spazio all’altro portiere in coppa.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli ha possibilità di vincere l’Europa League? Il Napoli è la squadra favorita alla vittoria finale, ma il Salisburgo è un avversario pericoloso per chiunque”.

Exit mobile version