Calcio NapoliLe Interviste

Salisburgo, l’agente di Stankovic: “Per il Napoli sarà difficile batterci”

Salisburgo, l’agente di Stankovic Max Hagmayr avvisa il Napoli: “sarà difficile batterci”. Il manager del portiere ha parlato a Radio CRC.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

L’agente di Cican Stankovic, portiere del Salisburgo avvisa il Napoli sulla difficoltà della gara di Europa LeagueMax Hagmayr è intervenuto Radio CRC parlando della sfida del San Paolo e della squadra austriaca:

Sarà interessante vedere come il Salisburgo saprà affrontare il Napoli. Verrò a vedere il match.

Perché è così difficile battere il Salisburgo alla Red Bull Arena? E’ tosta per tutti, lo sarà anche per Napoli. E lo sarà pure all’andata, per gli Azzurri. Abbiamo un allenatore eccellente, con lui tutti sanno cosa fare e i giocatori fanno un gran lavoro di squadra“.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

L’agente di Cican Stankovic ha aggiunto: “Quali sono i punti forti degli austriaci? Ottimo pressing, sullo stile del Liverpool: fanno il cosiddetto ‘gegenpressing’. E segnano sempre un gol.

Perché Stankovic gioca solo in campionato? Di comune accordo col mister, lascia spazio all’altro portiere in coppa.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli ha possibilità di vincere l’Europa League? Il Napoli è la squadra favorita alla vittoria finale, ma il Salisburgo è un avversario pericoloso per chiunque”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.