napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Salisburgo, l’agente di Stankovic: “Per il Napoli sarà difficile batterci”

Salisburgo, l’agente di Stankovic Max Hagmayr avvisa il Napoli: “sarà difficile batterci”. Il manager del portiere ha parlato a Radio CRC.

L’agente di Cican Stankovic, portiere del Salisburgo avvisa il Napoli sulla difficoltà della gara di Europa LeagueMax Hagmayr è intervenuto Radio CRC parlando della sfida del San Paolo e della squadra austriaca:

Sarà interessante vedere come il Salisburgo saprà affrontare il Napoli. Verrò a vedere il match.

Perché è così difficile battere il Salisburgo alla Red Bull Arena? E’ tosta per tutti, lo sarà anche per Napoli. E lo sarà pure all’andata, per gli Azzurri. Abbiamo un allenatore eccellente, con lui tutti sanno cosa fare e i giocatori fanno un gran lavoro di squadra“.

L’agente di Cican Stankovic ha aggiunto: “Quali sono i punti forti degli austriaci? Ottimo pressing, sullo stile del Liverpool: fanno il cosiddetto ‘gegenpressing’. E segnano sempre un gol.

Perché Stankovic gioca solo in campionato? Di comune accordo col mister, lascia spazio all’altro portiere in coppa.

Il Napoli ha possibilità di vincere l’Europa League? Il Napoli è la squadra favorita alla vittoria finale, ma il Salisburgo è un avversario pericoloso per chiunque”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più