Varie-Calcio

Ronaldo: ‘Lasciare la Juve è stata la miglior decisione che ho preso”

Cristiano Ronaldo parla dell'addio alla Juventus e della decisione di ritornare al Manchester United, club che ha lanciato CR7 nel grande calcio

Cristiano Ronaldo felice di aver lasciato la Juve per il Manchester United. CR7 al sito ufficiale del prestigioso club inglese della decisione di lasciare la Juventus.

LASCIARE LA JUVE MIGLIOR DECISIONE

Lasciare la Juventus, penso che sia la miglior decisione che ho preso. Questa è la mia opinione. Mi sono trasferito dalla Juve allo United e sono così felice di aprire questo nuovo capitolo: voglio fare ancora la storia, cercare di aiutare il Manchester a ottenere grandi risultati, a vincere trofei”.

Ronaldo: 'Lasciare la Juve è stata la miglior decisione che ho preso"

RAPPORTO CON IL MANCHESTER UNITED

“Ho una storia fantastica con questo fantastico club. Sono arrivato a 18 anni e ovviamente sono felice di essere tornato a casa dopo 12 anni. Per questo non vedo l’ora di iniziare la mia prima partita.

Quanto è stato importante Sir Alex Ferguson nel mio ritorno? Come tutti sanno, da quando ho firmato per la prima volta per questo club Sir Alex Ferguson è stata la chiave di tutto. Ricordo quando ero allo Sporting giocavamo contro il Manchester: per me, Sir Alex Ferguson è come un padre nel calcio. Mi ha aiutato molto, mi ha insegnato tanto. Il rapporto che abbiamo sempre avuto è speciale, ci teniamo sempre in contatto, è una persona incredibile.

È stata la chiave principale per essere dove sono oggi, che ho firmato per il Manchester United“. Ha concluso Cristiano Ronaldo.

LEGGI ALTRO SU CRISTIANO RONALDO

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.