Il rinnovo di Lorenzo Insigne non arriverà entro la chiusura del calciomercato. Salvo colpi di scena un eventuale accordo si dovrà cercare a stagione in corso. Le parti sono estremamente distanti, anzi non si prendono minimamente in considerazione da mesi. Il giocatore ed il presidente si ignorano da Napoli-Verona e già dopo l’ammutinamento i rapporti sono diventate estremamente freddi. Insomma non ci sono i presupposti per un accordo, ecco perché l’Inter sta prendendo in seria considerazione l’idea di affondare il colpo e prendere Insigne prima che scada il contratto.
Rinnovo Insigne: le cifre
Il calciatore fino ad ora non ha trovato l’intesa economica per il rinnovo di contratto con il Napoli che scade a giugno del 2022. Secondo quanto scrive Il Mattino è possibile che a stagione in corso la SSCN ed Insigne possano sedersi a un tavolo, quando le acque si saranno calmate. L’attaccante chiede 4,5 milioni di euro a stagione per firmare un nuovo contratto, altrimenti andrà via a parametro zero. Nei giorni scorsi sono uscite fuori anche le cifre dell’offerta economica dell’Inter che supera nettamente quella del Napoli.
Al momento le possibilità di rinnovo di contratto di Insigne con il Napoli sono ridotte al minimo. Questo non fa altro che alimentare voci e polemiche, oltre all’attenzione di grandi club. L’Atletico Madrid, ad esempio, è pronto a fiondarsi sul calciatore perché ha fiutato la possibilità di prenderlo gratis.
Leggi anche:
- Insigne, l’annuncio ai compagni: “Posso andare via”.
- Sostituto Insigne: De Laurentiis non vuole comprare nessuno. Soluzione interna.
- Spalletti ha chiesto rinforzi: il Napoli vuole accontentarlo. La situazione.