Calcio NapoliTutto Napoli

Ricorso Napoli, Grassani: “Siamo indignati. Faremo ricorso in tutte le sedi”

Mattia Grassani, avvocato del Napoli, commenta la sentenza d’appello del giudice Sandulli. Il legale si dice indignato e pronto a ricorrere in tutte le sedi.

L’avvocato del Calcio Napoli, Mattia Grassani ai microfoni di RaiNews24 commenta la sentenza della Corte Sportiva d’Appello della Figc. Il giudice Sandulli su Juventus-Napoli dello scorso 4 ottobre, ha confermato il 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione per i partenopei.

L’avvocato Grassani si fa portavoce dell’indignazione di tutto l’ambiente Napoli,promette battaglia: “E’ un quadro durissimo, di inusitata gravità, che il Napoli rispedisce al mittente. E’ una sentenza più dura e più pesante di quella di primo grado e ci rammarichiamo molto perché pensavamo di aver messo sul tavolo, durante il dibattimento, carte e documenti per convincere i giudici che il Napoli quella partita non ha potuto giocarla e non che si fosse rifiutato di farlo“.

Grassani ha poi aggiunto: “Emerge una patente di scorrettezza e slealtà che indigna tutti, dal presidente De Laurentiis all’ultimo dei magazzinieri. Il Napoli non aveva scelta in quelle ore concitate della vigilia, avevamo in mano i provvedimenti e le ordinanze di due Asl e della Regione Campania che impedivano di viaggiare. Il Napoli non si arrende e non si arrenderà mai. E’ un pronunciamento che ci offende, faremo ricorso presso il terzo grado della giustizia sportiva che è il Collegio di Garanzia del Coni e anche, eventualmente, alla giustizia amministrativa, ovvero Tar e Consiglio di Stato“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.