Retroscena mercato Napoli. Giuntoli a Gattuso: “C’è l’accordo”

Fabio Mencocco 2 Min Read
2 Min Read

Repubblica scrive di un retroscena di mercato che c’è stato prima di Bologna-Napoli, con Cristiano Giuntoli che ha parlato con il tecnico Gennaro Gattuso.

[wp_ad_camp_4]

L’acquisti di Victor Osimhen per il Napoli è sempre più imminente, tanto che si parla di visite mediche già programmate a Roma. Il calciatore dopo il cambio di procuratore ha accettato l’offerta del Napoli ed aspetta solo di firmare. Repubblica scrive di un retroscena di mercato che c’è stato a Bologna prima della gara che il Napoli ha giocato contro la squadra di Mihajlovic. I protagonisti della vicenda sono Cristiano Giuntoli e Gennaro Gattuso, il ds del Napoli ha avvicinato il tecnico azzurro e gli ha comunicato che oramai era stato trovato l’accordo con Victor Osimhen.

Il giocatore nigeriano ha dato il suo via libera dopo il summit in Sardegna a cui ha partecipato lo stesso Cristiano Giuntoli. Il tecnico del Napoli è rimasto soddisfatto anche perché Osimhen è uno dei giocatori di cui proprio lui ha avallato l’acquisto. Ora si attende l’annuncio definitivo da parte del presidente Aurelio De Laurentiis, ma i giochi oramai sono fatti. L’accordo tra Napoli e Lille è stato trovato, ma i due club stanno provando anche a perfezionare un altro scambio.

Share This Article
Follow:
Da 14 anni giornalista sportivo e di cronaca. Video Maker e Seo Writer.
Exit mobile version