Repubblica – Sorpresa Mertens titolare col Crotone, ecco il piano di Gattuso

Fabio Mencocco 1 Min Read
1 Min Read

Dries Mertens pronto a giocare titolare col Crotone, lo scrive Repubblica. Il belga può giocare trequartista al posto di Zielinski.

C’è una sorpresa in Napoli-Crotone: Dries Mertens gioca titolare. Secondo Repubblica l’attaccante belga, previsto inizialmente in panchina, sarà in campo dal primo minuto nella sfida del Maradona di sabato 3 aprile col Crotone. Ecco quanto scrive il quotidiano:

Niente staffetta, Gattuso pensa ad una soluzione che ha il profumo del ritorno all’antico. Victor Osimhen più Mertens insieme, un tandem che coniuga classe e potenza. Il numero 9 del Napoli ha sfruttato la doppia amichevole con la Nigeria per ritrovare il gol ma soprattutto il sorriso. È stato tra i protagonisti ( il migliore in campo con il Lesotho) e adesso punta a recuperare il terreno perduto in maglia azzurra. Ha segnato soltanto 3 gol in campionato e intende migliorare il suo bottino in questo finale di stagione. Sarà il punto di riferimento del 4- 2- 3- 1 e alle sue spalle agirà Mertens. Il sacrificato sarebbe Zielinski, reduce da tre gare con la Polonia e quindi
Gattuso sta pensando di concedergli un po’ di riposo.

Follow:
Da 14 anni giornalista sportivo e di cronaca. Video Maker e Seo Writer.
Exit mobile version