Repubblica: “Il Napoli non spenderà un euro, nuovi arrivi solo a certe condizioni”

Fabio Mencocco 2 Min Read
2 Min Read

Il bilancio del Napoli fa registrare un passivo di 18 milioni di euro, per Repubblica il club di De Laurentiis non investirà a gennaio.

[wp_ad_camp_1]

La crisi del calcio mondiale, senza spettatori e con sponsor in calo induce ad una riflessione mirata. L’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Andrea Agnelli avvenuto domenica a Firenze aveva all’ordine del giorno la discussione sulla creazione di una media company che dovrà gestire i diritti televisivi del calcio, trattando col fondo di investimento Cvc. Insomma si parla di denaro, è inevitabile, per chi fa business a tutti i livelli. E in un momento in cui circola meno liquidità è importante anche razionalizzare ciò che si ha.

Secondo Repubblica lo farà anche Aurelio De Laurentiis che deve fare i conti con un bilancio in rosso di 18 milioni di euro, niente di preoccupante. In ogni caso il “Napoli non spenderà un euro” e prenderà un “difensore sinistro se venderà Milik o Hysaj e risparmierà l’ingaggio di Llorente, da cedere alla Samp“. Milik piace sempre alla Juventus, ma non si trova l’accordo con il club bianconero. Hysaj è promesso sposo della Roma ma a giugno, quando potrà prenderlo a parametro zero. La speranza per il Napoli è cedere Milik, magari all’estero ad una squadra che possa pagare i 18 milioni chiesti dagli azzurri.

[wp_ad_camp_5]

Follow:
Da 14 anni giornalista sportivo e di cronaca. Video Maker e Seo Writer.
Exit mobile version