Rassegna Stampa

Repubblica: “Il Napoli non spenderà un euro, nuovi arrivi solo a certe condizioni”

Il bilancio del Napoli fa registrare un passivo di 18 milioni di euro, per Repubblica il club di De Laurentiis non investirà a gennaio.

[wp_ad_camp_1]

La crisi del calcio mondiale, senza spettatori e con sponsor in calo induce ad una riflessione mirata. L’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Andrea Agnelli avvenuto domenica a Firenze aveva all’ordine del giorno la discussione sulla creazione di una media company che dovrà gestire i diritti televisivi del calcio, trattando col fondo di investimento Cvc. Insomma si parla di denaro, è inevitabile, per chi fa business a tutti i livelli. E in un momento in cui circola meno liquidità è importante anche razionalizzare ciò che si ha.

Secondo Repubblica lo farà anche Aurelio De Laurentiis che deve fare i conti con un bilancio in rosso di 18 milioni di euro, niente di preoccupante. In ogni caso il “Napoli non spenderà un euro” e prenderà un “difensore sinistro se venderà Milik o Hysaj e risparmierà l’ingaggio di Llorente, da cedere alla Samp“. Milik piace sempre alla Juventus, ma non si trova l’accordo con il club bianconero. Hysaj è promesso sposo della Roma ma a giugno, quando potrà prenderlo a parametro zero. La speranza per il Napoli è cedere Milik, magari all’estero ad una squadra che possa pagare i 18 milioni chiesti dagli azzurri.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.