Repubblica – Decise le giornate di squalifica per Insigne, il Napoli farà ricorso

Il giudice sportivo è pronto ad infliggere due giornate di squalifica a Lorenzo Insigne per gli insulti rivolti all’arbitro Massa.

[wp_ad_camp_1]

L’edizione odierna di Repubblica anticipa le decisione del giudice sportivo e prevede due giornate di squalifica per Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli è stato espulso durante la gara con l’Inter per aver insultato il direttore di gara. Massa, che ha commesso un clamoroso errore ai danni del Napoli, ha deciso di punire con il rosso diretto ai danni del capitano azzurro. Una punizione che a molti è sembrata eccessiva, non tanto per giustificare quanto detto da Insigne, ma per il momento in cui si trovava la partita quando è scattato il rosso e la mancanza di uniformità di giudizio.

In ogni caso la decisione comporterà due giornate di squalifica per Insigne che a questo punto vede il suo 2020 praticamente terminato. Il Napoli però ha intenzione di fare ricorso per ridurre di una giornata la squalifica dell’attaccante che a fine match si è scusato negli spogliatoi con l’arbitro Massa. Il recupero di Insigne per il match con il Torino sarebbe importante per Gattuso che già deve fare a meno di Mertens e Osimhen, i due attaccanti resteranno fuori a lungo per infortunio.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version