Calcio Napoli

Corriere dello Sport – Moviola: Massa che disastro, c’è un grave errore ai danni del Napoli

L’operato dell’arbitro Massa alla moviola. Il direttore di gara in Inter-Napoli doveva espellere Skriniar.

La direzione di gara dell’arbitro Davide Massa è insufficiente, un vero disastro. Corriere dello Sport passa alla moviola l’operato di Massa e trova un errore grave ai danni del Napoli. Ma andiamo con ordine. Il direttore di gara non vede un fallo di mano di Insigne molto evidente e già si capisce che non è in giornata, poi non vede una trattenuta estremamente plateale di Brozovic su Zielinski e siamo al secondo errore grave.

Ma c’è di più perché nella moviola di Inter-Napoli c’è un altro errore grave da parte dell’arbitro Massa che grazia Skriniar. Ebbene si, il permaloso direttore di gara non espelle il difensore dell’Inter per doppio giallo. La spiegazione la dà Corriere dello Sport che segnala come il fallo di Skriniar su Lozano è veramente violento e prende in pieno il piede dell’avversario. “Sarebbe da arancione” viene scritto ma può starci “derubricarlo al giallo ma a quel punto l’intervento in ritardo su Lozano, per quanto in ritardo, è da sanzionare disciplinarmente“. Con un cartellino giallo già pendente il difensore doveva essere espulso ed invece è stato graziato.

Da questo caso di moviola si evidenzia che Massa in Inter-Napoli ci ha capito veramente poco. Ma ha compreso bene quanto detto da Insigne, a cui non ha fatto alcuno sconto e lo ha spedito negli spogliatoi con un rosso diretto.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.