Rassegna Stampa

Tuttosport – Osimhen tempi di recupero indefiniti, ecco perché

Non sono ancora certi i tempi di recupero per l’infortunio di Victor Osimhen, calciatore del Napoli che si è infortunato alla spalla.

Quali sono i tempi di recupero di Victor Osimhen? Una domanda a cui sembra non si possa dare ancora una risposta. Secondo Tuttosport l’attaccante del Napoli, che si è infortunato alla spalla lo scorso 13 gennaio, ha subito uno sfilacciamento del tendine che non gli permette di alzare il braccio. Per questo motivo non è ancora chiaro quando potrà rientrare in campo ed una verifica sarà effettuata dopo Natale.

In una recente intervista il medico della SSCN aveva fatto sapere che la riabilitazione stava andando bene, ma che società e staff medico non avrebbero forzato il rientro. Intanto in questi giorni il nigeriano è volato ad Anversa per un consulto alla clinica Move to Cure, la stessa a cui si è affidato anche Mertens per recuperare dall’infortunio alla caviglia. Attualmente, però, i tempi di recupero di Osimhen sono sostanzialmente incerti. A questo punto è sicuro che non possa recuperare prima di Natale e quindi per le prossime due partite il tecnico Gattuso dovrà fare a meno delle due punte centrali: Mertens e Osimhen, ma con la Lazio mancherà pure Insigne.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.