Calcio Napoli

“DESTRO PAZZESCO” Repice impazzisce al gol di Kvaratskhelia – AUDIO

Il gol di Kvicha Kvaratskhelia in Napoli-Atalanta è stato raccontato anche da Francesco Repice a Radio Rai.

Un gol da fenomeno quello di Kvicha Kvaratkshelia che ha sfruttato un grande recupero palla di Osimhen, ma poi si è messo in proprio ed è andato a calciare contro tutta la difesa dell’Atalanta. Basti pensare che al momento del tiro il georgiano era solo in area di rigore ed intorno a lui c’erano ben sette giocatori orobici. Qualcosa di meraviglioso quello che ha fatto Kvaratskhelia, un gol magnifico che ha fatto impazzire i tifosi allo stadio Diego Armando Maradona.

Repice racconta il gol di Kvaratskhelia con l’Atalanta

Ma alla rete dell’attaccante georgiano è esploso anche Francesco Repice, radiocronista di Radio Rai che alla rete di Kvaratskhelia ha urlato: “Destro pazzesco, un’azione incredibile del duo più immaginifico del campionato italiano“.
In effetti il gol di Kvaratskhelia è stato possibile grazi ad Osimhen che caparbiamente ha sradicato il pallone dai piedi di un avversario e poi ha scaricato verso il georgiano. A quel punto l’attaccante ci ha messo del suo per segnare una rete favolosa.

Uragano Kvaratskhelia: gol assurdo all’Atalanta, in 7 non lo fermano – VIDEO

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.