Alessandro Renica dopo Torino-Napoli: “Rigore clamoroso” scrive l’ex difensore riferendosi alla trattenuta di Izzo su Ghoulam. Poi aggiunge sui social: “Chi diceva attacchiamo il palazzo ora non dice nulla”.
[wp_ad_camp_4]
Gli episodi contestati dallex difensore del Napoli sono due: il primo è il rigore negato a Ghoulam per la trattenuta di Izzo che appare netta ed evidente, il secondo è il fallo da espulsione di Emre Can sanzionato solo con il giallo dall’arbitro Rocchi.
Renica: “Rigore clamoroso”
“Lo dico sinceramente i momenti brutti li passa anche un’altra squadra ma attraverso (anche decisioni arbitrali a favore) portano a casa il risultato, questa va anche detto non è un alibi ma ieri c’era un rigore clamoroso per il Napoli non dato. Dall’altra parte entrata assassina sanzionata con un giallo” scrive Alessandro Renica sui social riferendosi al rigore negato a Ghoulam ed al fallo da dietro di Emre Can su Bastoni, solo ammonito dall’arbitro Rocchi protagonista con Bonucci anche di un ‘cinque’ che ha fatto scoppiare la polemica sul web.
[wp_ad_camp_1]
L’affondo su Sarri
“Chi vi diceva attacchiamo il palazzo ora non dice nulla?” il riferimento di Renica è evidente verso Maurizio Sarri, attuale allenatore della Juventus che in passato ha contestato anche in maniera pesante i presunti favori arbitrali alla Juventus.