napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Dal web arriva la reazione dei Juventini all’infortunio di Meret

La reazione dei Juventini all’infortunio di Meret non si è fatta attendere: “Ci auguravate l’infortuno a Ronaldo invece si è fratturato Meret…”

ARRIVA LA  REAZIONE DEI JUVENTINI ALL’INFORTUNIO DI MERET

DIMARO,  il nuovo portiere del Napoli Alex Meret si è infortunato oggi in allenamento. Meret verrà operato domattina alla clinica Pineta Grande per ridurre la frattura composta dell’ulna sinistra. Il portiere azzurro dovrebbe tornare dopo la pausa della nazionale di settembre.

Sul web arriva la reazione dei Juventini all’infortunio di Meret,  che non hanno perso occasione per pungere i tifosi azzurri: “Meret si è già fatto male. Se augurare gli accidenti si ritorce contro, quanti ne hanno augurati già i napoletani a Cristiano?!”. “Cari napoletani basta a gettare malocchio, lo facevate con Higuain e si è fatto male Milik, ora lo fate con Ronaldo e si fa male Meret”.

E poi ancora: “Lasciate stare Cristiano che vi secciate da soli, in bocca al lupo a Meret”. “Noi con Ronaldo, voi con Karnezis”, “I soliti napoletani che auguravano un infortunio a Ronaldo, che tristezza”.

Dimaro, infortunio per Meret. Problema alla caviglia per Verdi.

CONSIGLIATI PER TE